Domande Frequenti

LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

1. Perchè non funziona il Codice Sconto Welcome?

Il codice sconto WELCOME può essere utilizzato solo una volta sugli articoli acquistati nel momento del checkout, inserendo nell'apposito spazio la parola Welcome. Questo sconto NON può essere applicato su articoli già in saldo o articoli in Edizione Limitata. Il codice sconto Welcome si applica SOLO per acquisti sulla boutique online e non per acquisti nel negozio fisico FdM Gioielli di Roma. Se effettui un primo ordine con articoli in saldo o in Edizione Limitata, potrai sfruttare il codice sconto Welcome sul prossimo acquisto!

2. Perché non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine?

Nel caso tu non la riceva subito, non preoccuparti. Potrebbe essere finita in SPAM. Controlla il tuo account di posta. Oppure contattaci attraverso la nostra chat (dove ti risponderemo con orari di negozio) o mail (info@fdmgioielli.it)

3. Devo necessariamente iscrivermi alla newsletter?

Per procedere ad un acquisto non è necessario essere iscritti, ma è un'opzione che ti garantirà l'invio di aggiornamenti, offerte esclusive e codici sconto.

  • E' il tuo primo acquisto sulla boutique online FdM Gioielli ? Devi semplicemente registrarti: comparirà un modulo nel quale indicarci i tuoi dati.

  • Inserisci indirizzo email e attiva la spunta "Inviami email con notizie e offerte"

  • Inserisci l'indirizzo al quale desideri ricevere il tuo pacco.

 

4. Voglio effettuare un reso: come posso fare?

Consulta la pagina RESI E RIMBORSI

5. Sono interessato all'acquisto di un articolo continuativo ma non è più disponibile la mia taglia o non è più disponibile.

FdM Gioielli garantisce la disponibilità di molti articoli che considera senza tempo, cioè CONTINUATIVI. Invia una mail a info@fdmgioielli.it con la tua richiesta. Sarà nostra premura verificare i tempi di riassortimento dell'articolo, ove l'azienda che lo produce ce ne dia la disponibilità.

6. Quando verrà spedito il mio ordine e che tempi di consegna sono previsti?

Se hai pagato il tuo ordine con Paypal o Carta di Credito il tuo ordine viene immediatamente spedito. Se l'ordine arriva prima delle 13, partirà nella stessa giornata. Se arriva dopo le ore 13 molto probabilmente partirà il giorno seguente. Normalmente i nostri corrieri di fiducia consegnano in 2/3 giorni (giorni lavorativi). Nei periodi di intenso traffico degli acquisti online, come ad esempio in vicinanza del periodo Natalizio, la consegna degli ordini potrebbe richiedere più giorni. Ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail a info@fdmgioielli.it qualora il tuo ordine non fosse arrivato entro 5 giorni.

Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, il tuo ordine verrà processato nel momento in cui visualizzeremo l'accredito sul nostro conto corrente bancario. Utilizza la modalità "bonifico immediato" se desideri che il tuo ordine venga spedito il prima possibile.